Buongiorno a tutti!
Qui oggi piove a dirotto, a dovendo stare a casa, mi sono ritrovata davanti al pc a ricercare belle immagini... oggi sentivo tanta voglia di vedere foto di interni rilassanti e dolci, così mi sono dedicata ad uno dei miei stili preferiti: lo stile antico svedese (antico per non confonderlo con lo stile moderno di Ikea, eheh :P), o Gustaviano che lo si voglia chiamare.Personalmente, ci vedo qualcosa di shabby, e voi? Questi interni mi trasmettono un senso di serenità, di relax, di tranquillità e di gioia... e, visto che so che alla maggior aprte di voi piace quanto a me, ho pensato di proporvi una bella carrellata di immagini. Siete pronte?
La luce che entra in questa stanza ha qualcosa di magico...
Questo sì che è un ingresso!
La casa di queste ultime tre immagini l'ho vista su un numero di "Casa Chic" , è stato il mio primno incontro con lo stile Gustaviano. E' stato amore a prima vista!
Ed eccoci qui... vi ho fatto sognare almeno un pochino?
Io ho sognato tantissimo ad occhi aperti! E come non si può?
per ora vi saluto e vado a fare la pappa... questi giorni sono stati un po' pesanti per il mio umore, ma essere nel fine settimana e guardare queste immagini mi ha tirato un po' su.
Ma tornerò presto, promesso... ormai questo blog è una droga ^^ (e speriamo che l'effetto siano endorfine di buonumore!)
A presto!
amo il shabby e adoro quei pendoli, li adorooooooooooooo, li ho cercati ma nulla, chissà da dove vengono. grazie Marty per queste meravigliose immagini.
RispondiEliminamarzia
Figurati Marzia ^^ Anche io li ho cercati invano, credo che li vendano online semmai so che c'è una ditta, la SwedishInterior, l'ho letto su CasaChic... è che io sono a corto di spazio in casa!
RispondiEliminaA presto ^^
*__* meraviglioso! Non mi stanco mai di guardare cotanta bellezza!
RispondiEliminaIo il pendolo quest'estate l'ho trovato in un negozietto shabby in abruzzo, ma non avevo posto in macchina perché rientravo dalle vacanze!
L'anno prossimo vado in giro con la roulotte! ^__^
Bacino
Apple