giovedì 23 settembre 2010

Farrow & ball

Da quando ieri ho deciso di entrare finalmente nel sito di Farrow & Ball, non riesco più a staccarmene.
E' diventata un'ossessione!
La mia mania del colore ha trovato pane per i suoi denti!
Mio marito minaccia di staccarmi la connessione... guardate voi a che punti siamo arrivati!








AAHAHAAAHHHA!!! Un ingresso azzurro!!!

Lo ammetto: ho scoperto che a Genova esiste un negozio che vende colori di Farrow&Ball.
Sono fuori di me dalla gioia... sto già progettando colori assurdi alle pareti... mio marito si sta mettendo le mani nei capelli, ma io non avro nessuna piatà! HAHAHAHAHA!
Consigli????
Per ora vi lascio sognare pareti colorate, eheh...

10 commenti:

  1. *__* belleeeeeeee....
    corro sul sito, ciaooooo!

    RispondiElimina
  2. Ho rpovato a ordinare il catalogo ma fuori dall'UK non si può... uffaaaaaaa!!!!

    RispondiElimina
  3. Cara Martina, è stato un piacere passare da te. Mi hai messo voglia di colore Un bacio e apresto.
    P.S.: dimenticavo hai una nuova sostenitrice.

    RispondiElimina
  4. @Linda: grazie, che bello *_* grazie, grazie!!!

    RispondiElimina
  5. sei simpaticissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lory
    www.ilfilodelcuorericami.com

    RispondiElimina
  6. CIAO MARTINA, SARà UN PIACERE SEGUIRTI...
    BUON SABATO

    RispondiElimina
  7. ciao martina,
    mi sa che tu e io abbiamo gusti
    affini!!
    bellissimo il tuo blog.
    cpmplimenti Susy

    RispondiElimina
  8. Ciao Martina!! Ho appena scoperto con piacere il tuo blog e sono diventata subito una tua fan! Hai ragione, quelli della Farrow and Ball sono un mito! E fortunata tu che hai il negozio vicino..io mi sono fatta arrivare il catalogo, sono stati super veloci a mandarmelo!!
    Un bacio
    paola

    RispondiElimina
  9. mi hanno detto che sono migliori le sikken...cosa ne pensate?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutissimamente daccordo!! La sikkens è la miglior vernice esistente!! Farrow&ball necessita di una mano di primer prima di verniciare e nonostante tutto ha una pessima copertura!! Sikkens dopo due mani di vernice è perfetta!! Considerando poi i costi...farrow, due secchi da 5 litri di vernice da 5 litri e uno di primer, 320€...sikkens un secchio da 14 litri, 180€!! Ve lo dice uno che sta al cantiete tutti i giorni e che con le vernici ci campa!! ;)

      Elimina