lunedì 13 settembre 2010

L'autunno e i suoi mille colori

Lo so, sono ripetitiva!
Parlo solo di autunno, autunno e autunno!
Abbiate pazienza: è il mio primo autunno davvero "mio": con una mia famiglia, una mia casa, una vita tutta mia, un piccolo mondo che sto cercando di plasmare a mia immagine e somiglianza (e pensavo fosse più facile!)
Leggendo questo meraviglioso post di Mara, mi è venuta tanta voglia di guardare anche io delle belle foto dell'autunno... perché di questa stagione sto finalmente assaporando la poesia, la magia.
Ed ecco a voi!




(credit: http://www.1st-art-gallery.com/Hans-Anderson-Brendekilde/A-Wooded-Path-In-Autumn.html)














Oggi, fuori per una passeggiata, ascoltavo il vento dell'autunno, i suoi profumi, osservavo le foglie che vorticavano, di mille colori... un'emozione che non potevo non condividere con voi!
E sono ancora qui ad ascoltarlo, fuori dalla finestra, che fa sbattere le tende contro i vetri e si porta via i residui della sporcizia di mercoledì...
Io, da una parte non vedo l'ora di tirare fuori i maglioni: sogno abiti autunnali caldi e colorati!
Più che altro li sogno, visto che non posso permettermi molti acquisti... per fortuna anche immaginare fa bene al cuore!
E per ora, un bacio a tutti!


Nessun commento:

Posta un commento