domenica 25 luglio 2010

Buongiorno a tutti!


Buongiorno a tutti, e benvenuti!
Era tanto che avevo idea di aprire un mio blog, visto che mi piace tanto seguire quelli in rete, ma dopo una serie di "esperimenti falliti" avevo lasciato perdere.
Sarà la volta buona? Ai posteri l'ardua sentenza!
Noi, per ora, ci proviamo.
Per iniziare, mi presento: mi chiamo Martina, abito nel Golfo del Tigullio, sono neo laureata, sono felicemente sposata e lavoro come commessa.
Ultimamente mi sto dedicando all'arredamento della mia casetta - sono fortunata, è di proprietà.E' un po' piccola, o più precisamente, è divisa male, ahimé. Una vecchia casa genovese, solida sì, ma divisa internamente da un incompetente, credo.
Amo l'arredamento shabby (se lo amate anche voi, fate una visita al mio blog preferito, quello di Sarah: www.shabbychicinteriors.blogspot.com) e quello country; amo le atmosfere d'antan, o vintage, come preferite, e gli ambienti "pucciosi" che trasmettono serenità e dolcezza.
Amo le passeggiate romantiche con mio marito, e le serate d'estate nel mio giardino.
Forse seguire la vita di un'altra persona non va molto a genio a nessuno - per ognuno, l'argomento più interessante è sé stesso! - e proprio per questo vorrei provare a mettere qualche pizzico di ironia, di divertimento e di freschezza nei miei post, sperando di allietarvi e non annoiarvi.
Direi che ora possiamo cominciare il nostro viaggio insieme, che cosa ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento