martedì 16 novembre 2010

I love pois

Sono teneri, un po' infantili, spesso declinati nei toni del rosa, dell'azzurro, o comunque dei colori pastello, ma sono meravigliosi anche in rosso!
Sono un po' da bimba, ma scaldano il cuore.
Voi amate i pois?
Io lo trovo così... shabby chic!!




Che bella lampada...








Ho deciso che prima o poi delle mug a pois me lo compro!



Queste cose starebbero a meraviglia col mio scolapasta rosso vivo...








Questi colori pastello trasformano i miei occhi in stelline...






Fosse per me traformerei casa mia nel regno dei pois... ma mio marito mi sa che mette i paletti :D



CREDITS: All images from Google

1 commento:

  1. Ciao Martina,
    oggi quasi in diretta il commento.
    anche a me piacciono moltissimo i pois...ma quanto sono belle quelle stoffe grezze e questi cuscini?!?
    Qui oggi tempo pessimo ed anche il mio fisico ed il mio umore non sono al massimo...
    Spero per te oggi vada meglio.

    Debora

    RispondiElimina